replica rolex

replica rolex
replica rolex

martedì 7 febbraio 2017

Con Matt Jacobson

Non si incontrano persone come Matt Jacobson spesso - ma quando lo fai, li ricorda. Ti ricordi di Matt non perché è una celebrità Silicon Valley come un Kevin Rose o il suo amico di lunga data e collega Mark Zuckerberg, ma a causa del modo in cui vive la sua vita con la purezza e passione. Matt Jacobson è stato l'ottavo dipendente di Facebook, mai. Lui è un imprenditore seriale, con un impressionante record al suo nome anche prima che Zuckerberg gli ha chiesto di venire e contribuire a guidare Facebook come capo della Market Development, un titolo che comprende tutte le forme di sviluppo del business, compreso il ruolo di sovrintendere acquisizioni come Instagram.
Ma ciò che Matt Jacobson fa così bene è lui capisce, nel corso del tempo, attraverso ore di ricerca e di studio, che cosa è che si adatta a lui, e il suo stile di vita, e si compra solo gli oggetti che si apprezza di più. Matt non è di possedere tutti i Paul Newman, vuole possedere il riferimento che Paul Newman in realtà indossava. Matt non vuole possedere ogni auto d'epoca, che vuole concentrarsi su quelli di proprietari originali che sono in grado di prendere la moglie, i figli, e il cane in città con facilità (si dovrebbe vedere la sua Mercedes 6.3 con 23k miglia originali). Matt è il ragazzo che stava girando decenni Leica d'epoca fa, e viene arrestato per le strade di Tokyo per essere chiesto della sua marcia.

Matt è il tipo di ragazzo che non ha bisogno di vivere nella Silicon Valley con il resto del suo mondo, o in Beverly Hills con gli altri uomini di mezzo - avrebbe preferito vivere in una casa di Ray Kappe progettato in acqua a Manhattan Beach - il tipo di casa si potrebbe, e in realtà ha, vedere nella Dwell Magazine. Per dirla semplicemente, la vita di Matt Jacobson non si tratta di eccesso - è un'equazione sapientemente calcolato che lui e gli si addice solo appena perfettamente. La sua collezione di orologi segue l'esempio. Questo è Parlando orologi con Matt Jacobson.
Rolex "Paul Newman" Daytona di riferimento 6239

Il 6239 è dove la Daytona tutto è cominciato. Il 6239 Paul Newman è dove l'idea di una vendemmia da collezione Rolex iniziato. E 'l'orologio, con questa bella quadrante bianco a tre colori, che Paul Newman si è in realtà indossava. Credo che spesso si dimentica che. Certo, i ragazzi vite-down vanno per strada più soldi, e un sacco di gente preferisce le cornici nere del 6241, ma c'è qualcosa di così perfetto e puro per il 6239 Paul Newman. Matt sua acquistato nel 1990 prima che la mania è diventata l'isteria a titolo definitivo di oggi.
Rolex "Double Red, in attesa di brevetto" Sea-Dweller con quadrante tropicale

Questo è un altro mega orologio di lunga data dalla collezione di Matt. Molti sanno che un doppio Red Sea-Dweller è uno dei primi versione da collezione della prima Rolex con una valvola per la fuoriuscita dell'elio. Ma lo sapevate che la stessa prima della partita in realtà hanno un fondello con la scritta "(Patent Pending)"? Yup, questo orologio è stato fatto prima che il brevetto è stato concesso a Rolex, e per di più, Matt ha una splendida quadrante marrone scuro. Non vedrete un attesa di brevetto, tropicale, doppio-Red Sea-Dweller molto spesso.
Rolex "MilSub" Submariner di riferimento 5517

Matt ha un debole per gli orologi che servono uno scopo, e non vi è una migliore esempio di questo che il suo Rolex Submariner militare rilasciato alle Forze Armate britanniche nel 1970. Il suo è il riferimento desiderabile 5517, che veniva da una partita molto vicino a MilSub di John Mayer. Il MilSub è l'ultimo orologio mega casuale, ed è sempre bello incontrare collezionisti che vedono il valore nella grande storia rappresentato in un sei cifre Submariner che è tecnicamente esattamente la stessa di qualsiasi altro no-data di sub.
Patek Philippe 2526 oro bianco
visualizzare più rolex imitazioni e Repliche Rolex Masterpiece

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi