Senza dubbio, c'è qualche vantaggio alla prima upstaging Apple e quindi in attesa di vedere come i prezzi di Apple.
Samsung ha messo un po 'di vero e proprio pensiero in aspetti del design industriale e l'interfaccia utente con questo nuovo modello.
Due modelli, in realtà: la "S3 Classic", e la "S3 di frontiera."
Le principali differenze sono una finitura opaca al metallo nella frontiera, a differenza del metallo lucido liscia del classico, e una connessione inclusi LTE wireless nella frontiera, che può essere utilizzato ovunque senza un telefono, a differenza della connessione Bluetooth nella Classico. Sia lo sport unità al GPS integrato, in modo da poter registrare su una mappa in cui si esegue quando si prende gli orologi fuori per una corsa
Entrambi i modelli mantengono l'approccio di Samsung di fare un orologio che più o meno si presenta come un orologio rotondo classico.
Nei seguenti due colpi, è possibile vedere il classico nella sua modalità always-on, nella foto in alto, e una volta che il display si sveglia alla visualizzazione completa:
Samsung non ha detto quello che la durata della batteria sarà utilizzando l'opzione always-on. L'orologio, nel complesso, è spec per quattro giorni nella sua versione bluetooth, 3 giorni nella sua versione LTE.
Come si può dire dal primo piano nella parte superiore di questa pagina, un display SmartWatch si presenta ancora come un computer grafica quando si sta cercando di emulare un quadrante analogico. Ma la qualità è migliorata con ogni iterazione di Gear, e mi aspetto con i modelli futuri, cose come le mani ei numeri diventeranno sempre più nitida, fino a che sono praticamente indistinguibile da una faccia orologio meccanico.
Dopo aver esaminato l'originale Gear, e l'ingranaggio S2, ho notato un netto miglioramento nel sentimento della qualità di costruzione e gli aspetti meccanici del riduttore S3. Ci sono una varietà di funzioni che sono controllate non toccando lo schermo sensibile al tocco, ma piuttosto ruotando la ghiera che circonda lo schermo. Questo anello rotante consente di spostare da una funzione di guardia ad un altro. Samsung ha aggiornato la funzionalità, consentendo di rispondere o rifiutare una chiamata ruotando l'anello in senso orario o antiorario. Il movimento dell'anello ora sentimenti come qualcosa di sofisticato, una funzione di metallo raffinato, piuttosto che un ripensamento goffo, come ha fatto sul S2.
Questo tipo di attenzione al dettaglio è qualcosa di nuovo con la S3. Inoltre, i pulsanti sulla frontiera hanno un rivestimento strutturato a loro per la presa. In generale, entrambi i modelli si sentono come oggetti molto solidi in uno di polso, una sorta di stile tradizionale grosso che sembra meglio realizzato qui di quello che abbiamo visto in tentativi goffi SmartWatch dei Heuers tag del mondo.
Kolhatkar spiega l'LTE integrato nella frontiera è una risposta a focus group utente Samsung ha condotto. Persone come l'idea di essere in grado di andare fuori per una corsa, per esempio, e non devono prendere il loro telefono con loro, ma ancora in grado di messaggio, pista miglia correre, ed effettuare e ricevere chiamate.
Ed effettuare pagamenti: Samsung sta portando il suo servizio "S Pay" per l'orologio, che non supporta solo la variante NFC presente in molti smartwatches, ma anche la tecnologia banda magnetica "MST". Quella tecnologia banda magnetica è supportato praticamente ovunque una carta-colpo è supportata, con dà la compatibilità Samsung con circa il 90% del point-of-sale sedi negli Stati Uniti, la società mi dice. Samsun sostiene di essere l'unica azienda con una tecnologia di pagamento che supporta sia NFC e banda magnetica, quindi vede che come un vantaggio chiave.
Qui ci sono un altro paio di vista di Frontiera:
vedere di piu replica orologi e Hermes Cape Cod
Nessun commento:
Posta un commento